Prurito vaginale

Ho avuto un prurito molto intenso. Il mio medico mi ha detto di usare la crema Travocort e 2 pastiglie di Diflucan. Però ogni tanto ho ancora prurito e mi rimangono delle ferite e persino c'e un taglietto. In farmacia mi hanno dato Aureomicina. Faccio bene ad usare? Il 14 septembre potrei finalmente andare dal ginecologo. Non vedo l'ora!! Che crema potrei usare per rimediare le ferite?
Grazie....
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
In attesa di effettuare la visita ginecologica le consiglio di astenersi dall'utilizzo di prodotti antibiotici o antimicotici se non è stata prima fatta una diagnosi. Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it