Domanda...

Cari dottori
ho da porvi una domanda...ieri mi è arrivato il ciclo...mentre mi lavavo oggi mi sono ritrovata misto a sangue del muco ? volevo sapere se è normale o se bisogna preoccuparsi ?! Resto in attesa di una risposta !

Cordiali Saluti
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile utente,

si tratta di un fenomeno che può capitare, e non rappresenta motivo di preoccupazione.

Potrebbe essere indicativo eventualmente, di un processo infiammatorio, qualora si associassero altri sintomi come prurito, bruciore o cattivo odore.

Un cordiale saluto

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org