Clexane 4000

Buonasera..sn alla 33 settimana di gravidanza e facendo le analisi mi è stato rilevato il valore del D-DIMERO alto..a causa di ciò il ginecologo mi ha prescritto CLEXANE 4000..ho fatto caso però che facendo queste punture ho un dolore dal punto dove pungo e arriva alla schiena ed è forte da non potermi sdraiare su quel lato!questo medicinale puo causare quest'effetto?grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

l'effetto descritto è inusuale. Pratica la puntura nel sottocute, come indicato dalle istruzioni?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
..si le pratico sottocute..!parlando con l'ostetrica mi ha spiegato che è il nervo sciatico infiammato!ma da un po di giorni ho un prurito dappertutto..potrebbe essere causa delle punture?grazie mille
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non credo, ma contatti il suo medico per comunicare il sintomo.