Un aborto spontaneo

Buongiorno,
volevo chiedere un paio di cose..
premetto oggi entro nella 9° settimana.
ho fatto le beta sabato risultato 30559,le ho rifatte ieri e si sono abbassate a 27723.
devo preoccuparmi o può succedere, io stò bene e non ho ne perdite ne dolori al basso ventre.
è possibile che le prime siano così alte visto che le hanno esaminate il lunedì?
sono in crisi, ho già avuto un aborto spontaneo a gennaio e non mi va di ripassare un'altro periodo così..

grazie per avermi ascoltato
alice
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si è già sottoposta a ecografia?
Il dosaggio delle betaHCG è stato eseguito sempre presso lo stesso laboratorio?
Mi faccia sapere

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
buona sera,
il test delle beta sono state effettuate nello stesso studio e venerdì ho un eco di controllo.
volevo chiedere un'altra cosa, magari è una stupidata quella che dico ma provo:
avevo fatto la prima eco alla 6° sett. e mi hanno detto che avevo 2 sacche ma una era in assorbimento, volevo sapere se quelle beta di differenza potrebbero essere l'assorbimento visto che credo che anche la seconda sacca aveva dei valori..poi non sò sono solo ipotesi le mie.

grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questa è una delle possibilità.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
buona sera Dottore,
volevo dirle che alla fine ho avuto un aborto interno alla 9°sett con raschiamento settimana scorsa.

adesso volevo chiederle un paio di cose:
-quanto tempo devo aspettare prima di riprovarci?
-dopo quanto tempo dal raschiamento posso rafe dello sport per rimettermi in forma?
grazie e saluti.

[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Io consiglio almeno 3 mesi per una normalizzazione endometriale adeguata.
L'attività fisica anche dopo 15 gg se si sente in forma.
SALUTI