Ciclo in gravidanza

salve
leggo a volte su internet casi in cui la donna continua ad avere il ciclo anche in gravidanza?
ma è davvero possibile una cosa del genere se escludiamo la minaccia d'aborto?
vi ringrazio

[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Emorragie deciduali periodiche sono raramente possibili in gravidanza, al di fuori di vere e proprie minacce d'aborto.
Nella mia personale esperienza le ho riscontrate solo in 3 casi (in circa 27 anni di professione).

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli