C'è rischio di diabete gestazionale

buongiorno,
mia moglie 28 anni, prima gravidanza nessun caso di diabete in famiglia.
esami di routine:
-09/02/2011 valore 103
-02/03/2011 valore 96
-06/04/2011 valore 97
-11/05/2011 valore 93
in data 08/07/20011 curva da carico secondo hapo study con 75 gr. di glucosio
-glicemia a digiuno 101 mg/dl
-glicemia dopo 60 minuti dal carico 139 mg/dl
-glicemia dopo 120 minuti dal carico 128 mg/dl
secondo questi risultati mia moglie e' a rischio di diabete gestionale?

la ringrazio
p.s. fine settimana abbiamo la visista di controllo dalla ginecolaga la mia e' solo un voler stare tranquillo nel frattempo.
grazie ancora
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le allego questo link che potrà esserle utile

https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/837-diabete-gestazionale-nuove-linee-guida.html

In base ai dati riportati non sembrerebbe esservi rischio, ma la valutazione conclusiva spetta al ginecologo curante
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"