Liquido preseminale e gravidanza petting contatto paura

buongiorno a tutti.. circa due settimane fa io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto intimo senza preservativo, ma senza penetrazione..petting insomma.
tuttavia ho paura, ma non ne sono certo, che i genitali possano essere entrati a contatto diretto,sono stato abbastanza attento ma nel peggiore dei casi il glande potrebbe aver toccato l'entrata della vagina. In ogni caso NON c'è stata affatto eiaculazione da parte mia, ma credo che il pene fosse bagnato del liquido di cowper (si chiama così se nn sbaglio). Faccio presente in ogni caso che i contatti, SE ci sono stati, sono stati molto brevi.
Il giorno dopo, o forse due giorni dopo, la mia ragazza mi ha detto di aver avuto il ciclo,in anticipo di ben una settimana...di normale flusso, ma già oggi mi ha detto che le si è interrotto, solo dopo un giorno!
sono preoccupato perchè adesso dovrebbe averlo di nuovo ma è in ritardo di un giorno e mezzo..potrebbe essere incinta?

[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, direi proprio di no. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
speriamo perchè sono davvero preoccupato..
grazie mille della disponibilità dottore!
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
dottore però sono preoccupato..non le sono ancora arrivate e siamo entrambi in ansia..com'è possibile?