Una gran paura che sia epididimite cronica =(

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e da circa tre 3 mesi che ho un' epididimite che non riesco a fare guarire. Ci tengo a precisare che l' epididimite che ho è di tipo chimica, perchè mi è venuta dopo un reflusso di urina (perchè mi sono sforzato nel momento della minzione)
Ho provato i seguenti farmaci: isocef; bactrim e deltacortene; e ribotrex ma l' epidimite non vuole guarire, cosa mi consigliate?
io ho una gran paura che sia epididimite cronica =(
Attendo una risposta GRAZIE
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Se si esclude la presenza di batteri potrebbe provare con una terapia antiinfiammatoria e non con antibiotici

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
lei crede che con la cura di antiinfiammatori potrei guarire?
sà...ho tanta paura che non possa guarire
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, eviti di automedicarsi. Come rilevato dal collega che mi ha preceduto, prima di passare ad una fase di terapia è necessario un inquadramento diagnostico corretto, che può essere eseguito compiutamente da uno specialsita urologo. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino