Paura contatto sperma

Salve, vi espongono nel modo piu preciso possibile il
Mio problema che non mi lascia dormire e su internet leggo si tutto e di piu, ma solo su questo sito le risposte sono date da veri e propri dottori e questo mi rassicurerebbe o comunque minfarebbe mettere l'animo in pace sul da farsi.Sono un ragazzo di 18 anni e vergine, come anche la mia ragazza di 16 anni; ecco il problema: la mia ragazza ha un ritardo di una settimana dopo che circa 3 settimane fa abbiamo fatto petting, io non sono venuto (penso per via del coito interrotto) perchè ingenuamente pensavo:"se mi bagno potrebbe rimanere incinta ecc", quindi la mia mente non mi ha fatto venire, questo però io non lo sapevo e stupito (e nel panico perche è la prima volta e non sapevo che non si potesse eiaculare) di non essere pieno di sperma come sempre ho "scappellato" il mio pene e controllato meglio, era minimamente umido (nella fessura da dove esce l'urina e non ricordo se un po umido anche in torno) quando invece di solito ne tiro fuori veramente tanto, allora con la punta del dito ho toccato il mio glande all'interno della "fessura" inumidendolo minimamente (presuppongo di averlo inumidito anche se poi ho fatto prove nei giorni successivi e il dito non riesce a bagnarsi perchè non tocca l'interno della fessura, ma non ricordo se era bagnato e comunque potete immaginarvi quanto).insomma l'ho inumidito di quello che c'era sopra (non so se sperma o liquido pre-euaculatorio visto che non so cosa esce quando non si viene, potrebbe anche essere
Stato liquido di una pipi di 2 o 3 ore prima) comunque subito dopo strusciando prima sulla sua pancia per infilarmi sotto le mutande e quindi credo rimuovendo quello che già era una goccia di liquido, ho toccato anche lei esternamente massimo un centimetro dentro, senza penetrare ma solo tastando, questo perchè preso dal panico di non essere venuto in modo molto ignorante, spaventato e idiota pensavo che avesse tipo "risucchiato"..potrebbe essere incinta in questo modo? Inoltre, successivamente ci siamo messi a riposare e quindi ho strusciato la mia mano con le coperte, lenzuola ecc..dopo circa venti minuti dal fatto l'ho penetrata con il dito di cui parlo sopra, completamente per quanto possa essere lungo un dito indice, in questo caso invece potrebbe essere incinta?Perchè lei è preoccupata e poi questi sbalzi di caldo possono contribuire a farla ritardare, ma dovevano venirle l'8 e invece niente ma già da 5 giorni dopo questo fatto (quindi tanto prima del regolare ciclo), aveva mal di pancia, come tensione sopra la vescica, dolore al seno, e male alla schiena..questo però ha detto mia madre (dottoressa della quale mi vergogno perchè si accorgerebbe che riguardano me e la mia ragazza) potrebbe essere stata cistite in modi molto acuto o comunque infiammazione ai reni perchè le pizzicava la pipi..ma il dolore al seno allora??
Grazie mille in anticipo, vi prego di rispondermi a tutte e due le domande sulla gravida, mi scuso se ho sbagliato a chiedere, salve
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Caro ragazzo non credo la sua ragazza si incinta e un ritardo di una settimana è cosa normale , se ha qualche dubbio vada in farmacia e compri un test fai da te e cosi si mette tranquillo.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente della risposta così veloce e rassicurante, avevo pensato al test ma lei non è d'accordo perchè probabilmente ha paura e io non voglio forzarla!
Quindi mi assicura che è praticamente impossibile che sia rimasta incinta in questo modo?
[#3]
dopo
Utente
Buonasera mi scusi davvero tanto ma mi servirebbe un'ultima risposta e non la disturbo più: le mestruazioni le sono venute con dolori intensi tali da farla svegliare di notte e con dolori quasi più forti delle altre volte, inoltre i classici sintomi di mestruazioni: brufoli, dolore al seno..in un solo giorno ha già riempito 2 assorbenti!! Potrebbe essere comunque incinta? Perchè ho visto sempre a giro su internet che c'è comunque la possibilità di ciclo anche in caso di gravidanza, ma nel mio caso è possibile? Le assicuro che non sono solo perdite! Per favore mi risponda, e se non è in gravidanza da cosa si riconosce che sono le mestruazioni normali? Grazie mille in anticipo, cordiali saluti