Fimosi semi serrata

Buonasera,vorrei porre la mia questione ho circa 31 anni,e da sempre soffro di fimosi semi serrata ho sempre tentennato ad avere un consulto per vergogna piu che paura di operarmi,ed ora è subentrata un altra paura quella che sia troppo tardi per farla e che l'operazione risulti complicata.la patologia: con il pene flaccido non ho nessun problema il glande si scopree sembra che (lo dico in termini non scientifici) la pelle avanzi,ce ne sia piu' del dovuto,a pene eretto non riesco a far uscire il glande nemmeno forzando,ho provato per anni a fare esercizi,ma niente,ora ho voglia di fare quest'intervento è un sogno perche' non mi sento piu una persona "normale" vorrei inoltre sapere i costi dell intervento se non viene fatto nel mio ospedale di residenza,in quanto lavoro in tale struttura e vorrei evitare colleghi o altri conoscenti,sono umbro se magari qualcuno mi potrebbe consigliare uno specialista,e magari scrivendomi un msg privato con costo della visita.grazie ne ho un gran bisogno,grazie in anticipo...finalmente ho trovato il coraggio del primo passo.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
non è mai troppo tardi per sottoporsi ad intervento di circoncisione: pensi alcune volte lo si fa anche ad ott'antenni!
Comunque può tranquillamente rivolgersi a qualche altra struttura pubblica nelle sue vicinanze senza dover intraprendere i cosiddetti viaggi della speranza per una problematica facilmente risolvibile.

Cordiali saluti
Gino Scalese