Prostatire dura da curare

SALVE..ho 24 anni con problemi di prostatite ( dolenza al pene e testicoli,bruciori post minzione e eiaculazione ) volevo chiedere perchè ad ogni tampone uretrale tramite massaggio prostatico mi ritrovo con un infezione differente? premetto sesso protetto !!
sto usando topster supposte 10 giorni al mese più deprox 500 compresse ma risultati niente. sto lottando con questa prostatite da un anno
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro utente, purtroppo la prostatite cronica è una delle condizioni più impegnative e - talvolta - frustranti sotto il profilo dei risultati delle cure, quindi quello che Le capita è storia abbastanza comune. Bisogna non perdere la testa, avere pazienza ed affidarsi ad un professionista preparato che abbia la Sua fiducia. Se vuol farsi un'idea generale della problematica Le allego questo link informativo: cordiali saluti.
http://www.andrologiapertutti.com/index.php?option=com_content&view=article&id=65:prostatiti&catid=52:prostatiti&Itemid=72

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino