Vescica da sforzo

Gent. Dr Beretta, in merito alla sua richiesta, preciso che la mia uroflusso si aggira su valori bassi: 6 ml/sec e 9 ml/sec di picco. I miei urologi sono certamente del parere di intervenire, ma il motivo del mio consulto, come ho già specificato è: date le non infrequenti recidive delle stenosi, dopo l'intervento potrei trovarmi in una situazione peggiore di questa, con la quale, se non peggiora, tutto sommato convivo?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

con un restringimento dell'uretra, stenosi uretrale, si può convivere fino a 100 anni a patto che tale stenosi non determini problemi di flusso tali da creare patologie vescicali e consenta di vivere in maniera abbastanza confortante sotto il profilo minzionale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org