Prostata

gentili dottori vorrei chiedere per una informazione ma siccome che si tratta di una cosa delicata,prima di postarla per avere un corretto uso di questo forum lo vorrei indirizzare in forma privata, poi in secondo momento se è il caso di rendere pubblico sul forum, come posso fare?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Molto semplicemente può cercare tra l'elenco degli specialisti e inviare un messaggio privato a quello di Sua scelta. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
gentile Dr. vista la sua risposta in merito alla mia domanda, ma non avendo trovato, per me andrebbe bene anche il suo ma come posso fare? Grazie
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, ogni medico ha i suoi recapiti che sono visibili esplorandone la scheda personale. Questa e' l'unica modalita' (peraltro semplice) per contattare lo specialista che Le intressa. Cordialita'