Stenosi dell'uretra bulbare adenoma prostatico

il giorno 26 gennaio ho subito un intervento chirurgico per la patologia in oggetto. sono stato dimesso il giorno 30 gennaio dopo le terapie post intervento. lamento comunque lo stesso disturbo precedente all'intervento e cioe' minzione bifida e difficolta' nella minzione, inoltre presento una certa difficolta' nell'evaquazione delle feci pur bevendo circa 2 litri di acqua al giorno. sono a chiedervi se questo e' un normale corso post operatorio o se devo ritornare in ospedale per accertamenti distintamente ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dopo una settimana dall'intervento potrebbe essere ancora presente un edema post-operatorio che non mostra i possibili benefici del trattamento chirurgico subito ma, se il problema persiste, senza tergiversare oltre, bisogna allora risentire in diretta il suo urologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/