Liquido seminale granuloso.

Il mio liquido seminale è granuloso ed esce con fatica, non avverto nessun dolore però sono molto preoccupato dato che ho solo 17 anni.. Sapete dirmi da cos è causato e come curarmi? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Ricordi che questo nostro servizio è destinanto ad utenti maggiorenni, lei si è registrato come tale e poi ci dice di avere solo 17 anni. Questo le costerà probabilmente la cancellazione del profilo.
D'ogni modo, l'aspetto del liquido seminale dipende da molti fattori, in assenza di particolari disturbi in ambito uro-genitale le cause sono talora anche banali. Comunque alla sua età, a cavallo tra l'adolescenza e la maturità, sarebbe opportuno che si sottoponesse alla visita di un nostro Collega specialista in urologia, per una valutaziine globale e non solo inerente lo,specifico,di cui cimriferisce. Ne parli con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it