Sperma giallastro e lievissimo fastidio post eiaculazione

gentili dottori,

è da circa una settimana che il colore del mio sperma è tendente al giallo.. premetto che non mi è mai successo una cosa simile, non vorrei che ci fosse una infiammazione in corso. Ho notato anche che dopo l'eiaculazione ho come un lieve fastidio a entrambi i testicoli..

cosa potrebbe essere?

(ho preso un antibiotico circa un mese fa per una tonsillite, può centrare qualcosa?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il colorito giallastro ,associato alla sintomatologia che riferisce ,potrebbe essere indice di un processo flogistico prostatico ,ma per appurare ciò è necessario esegure una spermiocoltura ,uno spermiogramma e una valutazione urologica diretta.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
le consiglio di parlarne con lo specialista per meglio illustrare il percorso di studio delineato dal collega che mi ha preceduto.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
qualora fosse ciò che mi ha scritto, è grave? devo recarmi con urgenza dal mio urologo?

grazie in anticipo..