Eiaculazione precoce?

Salve, volevo un parere in merito a questa mia situazione: ogni volta che sono in intimità con la mia ragazza bastano pochi, mi scusi la volgarità del termine, strusciamenti per farmi eiaculare. Stessa cosa avviene mentre la masturbo. E' possibile che si possa trattare di eiaculazione precoce?! Come si può risolvere il problema?!

Grazie per la disponibilita, spero in una risposta!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' eiaculazione precoce non è definita sulla base di unas tempistica particolare, quannto daòl ritenersi più o meno soddisatti in relazione ai tempi. E lei non lo è. Pertanto si parla di eiaculazione precoce, che puiò avrere cause organiche (rare, ma possibili stando alla sintomatologia) ovvero psicogene. Le couse organiche sono alterazioni oprmonali, infiammazioni locali o della prostata, ovvero maòlformazioni del pnee. Ogni causa ha la sua terapia. Per cui interpelli collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere e chiara risposta! Volevo specificare che ad ora non ho ancora avuto un rapporto sessuale vero e proprio. Si può parlare in ogni caso di eiaculazione precoce? Tre anni fa ho dovuto fare una circoncisione per fimosi, può essere una possibile causa?

Grazie mille e scusi ancora il distrurbo!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
L' intervento non c' entra. Si può parlare in tal caso di eiaculazione precoce: l' eiaculazione precoce è l' insoddisfazionre rispetto ai tempi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora per la velocità, seguirò il suo consiglio richiedendo una visita!

Salve e buona serata!
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapre: tenga presente cxhe il sottoscrittio ha un atteggiamento molto interventista nel disagio sessuale giovanile, che è più facile curare un problema nel giavane come lei che fra 10 anni.