Pancia dura al risveglio

Buongiorno
sono all 14+6 di gravidanza e da qualche giorno quando mi sveglio nella notte o al mattino, se sono a pancia in su, ho la pancia dura nella parte sotto l'ombelico.
Proprio tipo una pallina.
Non ho dolori di nessun tipo.
Appena mi alzo o cambio posizione, la pancia ritona normale, anche se mi rimetto a pancia in su.

Cosa può significare?

Aggiungo che sto prendendo regolarmente dall'inizio della gravidanza l'integratore neogravigil.
Al bitest, fatto alla 12+3 risultava tutto a posto.
Il prossimo controllo lo avrò tra 10 giorni.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

potrebbe essere qualche piccola contrazione.
contatti il suo medico al riguardo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa