Interazione erbe e pillola

Buongiorno,
assumo regolarmente la sera prima di dormire la pillola Gracial. Volevo sapere se l'efficacia della pillola è ridotta in seguito all'assunzione dei seguenti prodotti d'erboristeria:
Acqua Dren (tisana concentrata di pilosella, equiseto, bardana, tarassaco,ortica con essenze di finocchio);
CAP AL - Intollerace (prodotto erboristico a base di succo di noni e aloe con aggiunta di lapacho, mirra e boswellia);
Eleuterococco (integratore in compresse).
Nel caso vi fosse qualche interazione che avvertenze devo adottare?

Ringrazio anticipatamente della disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema, deve solo evitare di assumerle in orari ravvicinati.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Dottore la ringrazio per la tempestiva risposta. Approfitto per chiederle se può essere così cortese da indicarmi quanto deve essere la "distante" dall'assunzione della pillola (basta un'ora?).
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì ,più che sufficiente!
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
La ringrazio nuovamente e le auguro buona serata.