Sono molto in ansia

Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto e il giorno dopo lei ha dimenticato di prendere la pillola (il mese prima l'aveva sempre presa regolarmente). Ha seguito quello che c'era scritto sul foglietto illustrativo della pillola (yaz) e ne ha prese due in un giorno... sul foglietto c'è scritto che se ne ho dimenticata soltanto una non ci dovrebbero essere rischi. Considerando che quando abbiamo fatto sesso, il ciclo le era appena finito, secondo voi quante possibilità ci sono che sia rimasta incinta?

sono molto in ansia

graize
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Da quello che ho capito la dimenticanza è avvenuta nella prima settimana del blister,quindi più a rischio,in questi casi si prende in considerazione la pillola del giorno dopo..
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
No, nella seconda settimana del blister
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi ha detto che il ciclo era appena terminato.
Conviene in questi casi non eseguire la pausa dei 7 giorni.
SALUTI