Pillola yaz, antibiotico e vomito contemporaneamente! dal prossimo blister dopo il ciclo sarò copert

Buon giorno, io prendo Yaz da marzo 2011 e il giorno 8.9.11 ho iniziato a prendere l'Antibiotico Augmentin, per 3 giorni due volte al giorno. Così avevo deciso di non avere rapporti fino al ciclo che mi arrivava il sabato successivo (17.9.11). Sabato 10.9.11 ho avuto vomito e forte diarrea verso le 23.30 e la pillola la prendo alle 20.00. Ho finito tutto il blister, il ciclo è arrivato puntuale. Oggi ho avuto un rapporto completo non protetto. Rischio? La mia copertura è completa d'ora in poi?
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se sta assumendo il nuovo blister, può ritenersi coperta.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta.