Harmonet e laevolac

Buongiorno,
ho assunto alle ore 20 circa Harmonet, e verso le 24.30 un cucchiaio di sciroppo Laevolac; il mattino dopo verso le 9 ho assunto un altro cucchiaio di Laevolac che ha fatto poi effetto verso le 12.
In base a questa tempistica, può avere Laevolac interferito con l'assorbimento di Harmonet, o posso stare tranquilla?
Grazie per la risposta!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi caso il LAEVOLAC non crea problemi,questi insorgono se porta a feci diarroiche entro 4 ore dall'assunzione della pillola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI