Gravidanza e problema sessuale...

Buon giorno Dottore...sono alla 18 settimana di gravidanza e fin dall'inizio quando mi eccito (senza rapporti sessuali) provo dolore e contrazione al basso ventre a tal punto da dovermi fermare perchè ho pausa che sia nocivo per il bimbo..il tutto dura 1 o massimo 2 minuti,vorrei sapire se è normale o no?grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le contrazioni uterine sono conseguenza dell'orgasmo,ma non è normale che provochino dolori,quindi deve escludere una eventuale minaccia d'aborto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
è possibile una minaccia di aborto a quasi 19 settimane? il mio ginecologo dice che è tutto apposto,nessuna minaccia...ma non capisco questi dolori
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ho la possibilità di una valutazione clinica.