Traslucenza nucale

Buona sera,

devo eseguire la traslucenza nucale e sono alla 9° settimana +4, il mio ginecologo mi ha consigliata di eseguirla la 13° settimana, non avendo trovato posto da nessuna parte in quanto è la settimana di Ferragosto mi hanno proposto di farla il 09-08-2011 ma sarei solo alla 11° settimana +3.
L'esito è attendibile in ugual misura o ci sono dei parametri diversi?
Vorrei farla nel momento più giusto possibile.

Grazie e buon lavoro.

S.M.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

la translucenza nucale viene effettuata tra le 11 e le 13+6 settimane.
A 11+3 è il momento perfetto.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa