Petting e sperma esterno vagina

Buonasera,ho fatto del petting con la mia ragazza, entrambi eravamo nudi nel momento in cui ho raggiunto l'orgasmo;
non sono "venuto" sulla vagina della mia partner, ma se accidentalmente qualche goccia di sperma fosse finito sulle parti esterne della sua vagina, c'è la possiblità di un concepimento?
La ringrazio e mi scuso per il disturbo.
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,

se lo sperma è rimasto all'esterno non c'è possibilità di una gravidanza

cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
la ringrazio per la celere risposta;
si noi non abbiamo fatto alcuna pratica di masturbazione o altro dopo, si è solo alzata per andare a lavarsi.
Grazie ancora.