Misure fetali

salve,chiedo un consulto come in altre occasioni passate: sono alla mia prima gravidanza, ho fatto en'ecografia di controllo a 23+5 settimane e queste sono le misure riportate (feto maschio):
BPD 60,4 mm
DFO 79,2 mm
CC 226,1 mm
CA 186,6 mm
LF 40,7 mm
peso fetale 602 g
Secondo voi c'è discrepanza tra le misure del cefaliche e quelle addominali? Rientrano tutte nella norma?Il mio bambino ha la testa 'un pò grossa'??
Grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori riportati rientrano nella norma per una crescita al momento regolare (la differenza di qualche mm non deve preoccupare).
Le allego questo link che potrà esserle utile:

http://www.marcellosergio.it/articoli/la-crescita-fetale-i-valori-ecografici/

Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"