Relativo alla crescita dei miei valori hcg in gravidanza

Gent.dott.,
avrei bisogno di un consulto relativo alla crescita dei miei valori hcg in gravidanza.
Data ultima mestruazione: 29/06/11

Valori al 2/8/11: 1681
Valori al 5/8/11: 2736
Valori al 9/8/11: 4353
Valori al 16/8/11: 9577

Le sembrano corretti o troppo bassi?
Preciso che a maggio 2011 ho avuto un aborto spontaneo alla sesta settimana di gestazione. Per questo mi è stato attualmente prescritto, dall'inizio di agosto, il prometrium 200 fino alla nona settimana inclusa.
Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
la crescita delle beta HCG mi sembra un pò lenta; per stare tranquilla le suggerisco di eseguire un'ecografia che ci confermi la presenza di una camera gestazionale con embrione vitale in accordo con la sua settimana di gravidanza.
Un cordiale saluto
Elisabetta Chelo

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
grazie ! lo farò
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Gent.ma dott.ssa,

vorrei aggiornarla sulla situazione: oggi ho effettuato un'ecografia, dalla quale risultano l'embrione ed il battito. Il problema, però sembrano le dimensioni: ad oggi 23/08/11 (data ultima mestruazione 29/6) la camera ovulare è 13,5 e l'embrione 8,5mm.

Ieri le beta hcg ammontavano a 19025.

Tutto, mi è stato detto, sembra come rallentato.

Mi può indicare con onestà i rischi di aborto o che cosa significa tutto ciò?

Un'ultima domanda: come acido folico ho assunto Folina 5mg (consigliatomi dalla farmacia).

Può essere stato quello a creare problemi di crescita?
Può essere il varicocele di mio marito (che deve essere operato a breve)?
Mi può consigliare un acido folico più opportuno?

Grazie ancora per la disponibilità