Attualmente ho eseguito un test di gravidanza risultato negativo

salve. vi scrivo perchè ho un dubbio circa una possibile gravidanza.
allora....
ho da sempre cicli brevi dai 23 ai 26 giorni max, con ovulazione molto dolorosa intorno al 10 giorno, eccezionalmente intorno al 6/7 giorno.
um 25 luglio
ovulazione - presunta-individuata con stick, il picco si è visto sia il 3che il 4 agosto.
ho avuto un rapporto a rischio l'8 agosto.
attualmente ho eseguito un test di gravidanza risultato negativo.
è affidabile, o devo ripeterlo?
grazie mille.
S.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per sicurezza ripeta il dosaggio delle betaHCG nel sangue.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie doc, della risposta così solerte.
se ripeto le urine tra 3/4 gg va bene lo stesso, come accuratezza del test?