Quando fare il test di gravidanza??

Salve!Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
Ho avuto un rapporto non protetto con un amico la scorsa domenica 24 luglio,ho il dubbio di essere incinta.Quando ha senso sottopormi ad esami per avere un esito certo??Sono un po' in ansia,vorrei verificare al più presto!!!
Grazie infinite,distinti saluti.
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Bisogna aspettare il ciclo mestruale. Se non viene o viene irregolare faccia un dosaggio della beta HCG sul sangue, anche dopo un giorno di ritardo. Sa della pillola del giorno dopo? Ormai è tardi anche se si potrebbe tentare, si faccia consigliare da uno specialista col quale può interagire di persona.

Dr. Carmelo Infantino