Il 30 luglio doveva arrivare il ciclo ma non ho visto nulla, sono sempre state puntuali ora sono 7

buongiorno, scrivo per avere un consulto: il 30 luglio doveva arrivare il ciclo ma non ho visto nulla, sono sempre state puntuali ora sono 7 giorni che non arrivano; io e mio marito siamo sicuri di essere stati attenti anche perchè il rapporto è con il coito interrotto. Inoltre ho anche dei lievi dolori all'addome basso. Che cosa può essere?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Può già utilmente eseguire un test di gravidanza sulle urine. Dovrebbe già darLe una risposta definitiva.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
ok grazie. Un ultima cosa, è possibile eseguire un test di gravidanza prima di fare gli esami delle urine?
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il test di gravidanza l'ho consigliato sulle urine. Basta andare in farmacia.

Saluti.
[#4]
dopo
Utente
Ho fatto il test di gravidanza della farmacia ma è risultato negativo, però non c'è ancora traccia del ciclo. che cosa devo fare?
[#5]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Può attendere ancora qualche giorno, oppure, meglio, può eseguire una ecografia pelvica con sonda vaginale.

Cordialmente.