Risultati bi-test

Salve! Volevo chiedere un parere per i risultati ritirati del Bi-test... ho 25 anni con età gest. ecografica: 12+2 i risultati sono i seguenti:
DBP= 21
CRL= 58
TRANSLUCENZA NUCALE mm= 1.5
PAPP-A= 2.24
Free beta hCG= 28.2
rischio trisomia 21= 1:18696
rischio trisomia 18= 1:44366
rischio trisomia 13= 1:139525

Grazie anticipatamente!!!
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I risultati sono nella norma.
L'amniocentesi non è da proporre se non per altre situazioni di rischio non riportate nella sua lettera.

Auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie di avermi dato una risposta in tempi così brevi!

Distinti saluti...
[#3]
dopo
Utente
Salve, ho 25 anni ed ho effettuato le analisi: alpha fetoproteina alla settimana 15+1 ed il risultato è stato il seguente 42.7 ng/ml
Volevo sapere se il risultato è nella norma o mi devo preoccupare, in quanto i valori normali riportati sul foglio sono i seguenti: 11-14 settimane: 6-44
15-18 settimane: 10-71
Attendo risposta!
Grazie!
[#4]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I risultati sono nella norma.

Cordialmente.