Dolori premestruali in anticipo

Vorrei tanto un aiuto perchè sono molto preoccupata, il 26 giugno ho avuto un rapporto non protetto. il mio ciclo è molto regolare 28gg, comunque il 12 luglio il ciclo è arrivato normalmente, il 22 luglio ho avuto un altro rapporto non protetto, nello stesso giorno dopo qualche ora ci sono state delle perdite di muco e altre perite di colore marroncino, nel giorno seguente il 23 luglio ho accusato dei dolori alla schiena e nella zona dei reni a sinistra, dopo il 23 luglio nessun dolore più, tra il 25-26 luglio ho avuti dolori simili ha quelli del ciclo, ieri invece 28 luglio ho avuto dei dolori sempre nella zona dei reni, dopo una camminata questi dolori sono diminuiti. adesso aspetto il ciclo x il 9-10 agosto e vorrei capire se è tutto nella norma? se questi dolori sono normali con tutti questi giorni d'anticipo al ciclo? mica potrei essere incinta? qunado posso fare il test delle urine??? grazie mille in anticipo spero di avere vostre risposte il prima possibile
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile stabilire l'origine dei dolori. Poiche' ha avuto rapporti non protetti, qualora si verificasse un ritardo esegua un test (almeno 15-20 gg dopo l'ultimo rapporto a rischio)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
il mio ragazzo dice di non aver eiaculato dentro ma solo fuori, però io ho paura comunque, poichè ultimamente sto urinando anche di più rispetto a prima, però vorrei capire anche se questi sintomi siano dovuti anche che ho attraversato un periodo di stress altissimo, io non ho mai accusato di questi sintomi per questo mi preoccupo tanto.. comunque il mio secondo rapporto non protetto, il mio ragazzo non è neanche eiaculato, solo che appena è uscito sono uscite delle gocce bianche dal suo pene, non lo so da cosa dipende, so solo che ho paura che sia successa una cosa che vorrei più grande di noi e che ora non vorremmo portare avanti... comunque adesso non ho più dolori però mi preoccupo tanto, le ripeto il mio ragazzo dice di non aver eiaculato all'interno, ma io ho comunque paura di qualche goccia, visto che ero anche nel periodo fertile, lei cosa dice? non mi sa dire niente di più?? grazie ancora tanto
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non vi e' stata eiaculazione interna non vi sono rischi, anche da come riferisce i fatti. I dolori riferisce che sono scomparsi quindi le posso dire in piu' di attendere con calma il ciclo
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie tanto dr.Sergio per la sua risposta, aspetterò il ciclo più tranquillamente, almeno ci provo, grazie ancora...