Translucenza nucale

buona sera ho effettuato la traslucenza nucale con il bitest, ho preso i risultati ma volevo un aiuto nella lettura visto che dalla mia ginecologa andrò tra qualche giorno

ho 31 anni e sono alla 12 settimana e 5 giorni
crl 62 mm
nt concentrazione 1,7 mom corrette 1,06
papp-a concentrazione 6641 mom corrette 1,74 mu/l
hcgb concentrazione 57,25 mom corrette 1,12 ng/ml

trisonomia 21 screening negativo
rischio finale 1:8777
rischio età 1:758
cut-off 1:350
tipo rischio: rischio a termine

trisonomia 18 screening negativo
rischio finale <1:100000
cut-off 1:350
tipo rischio: rischio a termine

vorrei avere delle spiegazioni su tutti questi dati e se posso stare tranquilla. grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

i risultati sono di basso rischio, starei tranquilla.
E' chiaro che comunque non è una certezza, è un test statistico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta immediata. Data la mia eta' e non avendo caso in famiglia volevo evitare l'amniocentesi
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Mi sembra una buona idea. Ne parli con il suo medico.