Gravidanza dopo parziale profilassi

Gentili Dottori,
ad agosto ho assunto due pasticche di Lariam a distanza di una settimana l'una dall'altra per andare in Kenya; non avendo completato la profilassi vorrei sapere se, per ricominciare a cercare una gravidanza, devo comunque aspettare i tre mesi previsti dal foglietto informativo. Ringraziandovi anticipatamente per la disponibilità vi invio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per estrema sicurezza direi SI'.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta e per gli auguri che servono proprio visto sono tre anni che ci stiamo provando.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Rinnovo il mio " in bocca al lupo "