Bhcg basse

Salve Dott, sono una ragazza di 28 anni,ho una bambina di 3 anni avuta con parto naturale.Un anno e mezzo fa ho avuto un Aborto spontaneo e mi hanno fatti il raschiamento.Il mese scorso ero rimasta e poi niente alla quinta settimana mi è arrivato il ciclo.Adesso sono incinta l'ultimo ciclo l'ho avuto il 07/08/2011 ho fatto il Bhcg il 09/09/2011 ed è risultato 1860,ma sono preoccupata perchè mi sembra basso.sto sempre con il terrore che da un momento al altro mi arriva il ciclo.la prego mi aiuto sono basse queste Bhcg.domani ripeterò il bhcg e vedo un po come sono.lei cosa ne pensa?grazie della disponibilita.valeria
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore delle betaHCG e' buono per il momento. Molto dipende dal nuovo prelievo, sperando che vi sia un aumento consistente. Ne riporti l'esito. Sarebbe opportuno eseguire un'ecografia transvaginale tra 1 sett circa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Allora,l'aggiorno un po,...ho appena preso la risposta delle nuove Bhcg ed il risultato è 7151. lunedì prenoterò una visita ginecologica cosi e speriamo che questa gravidanza riesco a chiuderla a buon fine.Le Bhcg è necessario ripeterle ancora? grazie mille Dott della sua disponibilità.saluti da Valeria
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il risultato e' buono. Dovrà eseguire un'ecografia transvaginale. come già detto e se necessario ripetere il prelievo tra 1-2 sett
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Salve dott,mi dispiace disturbarla ma ho proprio bisogno del suo consiglio.Sono adesso alla settima gravidanza e ieri ho avuto delle perdite di sangue,dopo un paio di ore sono smesse e l'indomani avevo perdite di colore molto scuro ma poche.sono terrorizzata che anche questa gravidanza finisca e sarebbe la terza.forse ce qualcosa nel mio utero che non va,la prego mi dica qualcosa! sono
molto abbattuta. Saluti Valeria
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe mantenere il riposo assoluto ed eseguire un'ecografia transvaginale urgente per vedere se vi sono delle aree di distacco placentare.
Saluti