O se altrimenti per questo mese devo mettermi l anima in pace

Buongiorno,
Io e mio marito questo mese abbiamo avuto 5 rapporti non protetti.
Il 22/8 il 24/8 il 26/8 il 28/8 e l 8/9 Calcolando che l ultimo giorno di mestruazione è stato il 20.
Oggi ho delle perdite rosse, e vorrei sapere se c'è qualche speranza di essere incinta, o se altrimenti per questo mese devo mettermi l anima in pace.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dopo il ritardo faccia un dosaggio delle betaHCG e avrà la certezza o meno della presunta gravidanza.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Niente da fare. sono arrivate le mestruazioni :(