Ciclo strano

Carissimi dott.ri,
Vi scrivo per ricevere informazioni in merito alla problematica verificatasi alla mia ragazza. In breve la mia ragazza che ha sempre avuto un ciclo abbondante e molto regolare questo mese per la prima volta ha avuto un ciclo molto strano e cioè di durata un giorno e mezzo. Mi spieg meglio, come ogni mese in maniera molto precisa è arrivato il ciclo con precisione sabato sera, lunedi mattina le perdite erano scomparse. Premetto che sabato sera quando le perdite erano ancora poco abbondanti abbiamo avuto dei rapporti e che fino ad oggi la mia ragazza ha preso antibiotici e si è fatta delle lavande vaginali a causa di una infezione riscontrata. A questo punto mi chiedevo sia il caso di fare dei controlli specifici? È normale che si verifichi una cosa di questo tipo ad una persona che è sempre stata regolare?

Grazie mille per il vostro consulto
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

sicuramente non sarà niente di particolare, ma se è più di un anno che la sua ragazza non vede il ginecologo, coglierei l'occasione per fare un controllo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa