Rischi contagio broncopolmonite

Buongiorno, sono in gravidanza alla 18 settimana ed oggi ho saputo che mio nipote è stato ricoverato per una broncopolmonite, vorrei sapere se è possibile andare a trovarlo o se c'è qualche rischio.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dovrebbe esserci un contatto diretto con le secrezioni (tosse, muco,saliva),quindi con le dovute precauzioni ,nessun problema.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI