Il daktrin anche all'esterno

Mi è stata diagnosticata una candida e mi sto curando con una schiuma Micoxolamina e Daktarin crema vaginale. Siccome il maggior fastidio (pizzicore e prurito) è alle grandi labbra e pube (ma ogni tanto anche all'inguine e alle cosce)dove trovo arrossamento della pelle, volevo chiedere se anche questi sono sintomi da candida e se è meglio darmi il daktrin anche all'esterno (pube, grandi labbra e inguine), visto che la schiuma non mi dà un grande sollievo.
Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve usare un latte dermatologico antimicotico,da applicare sui genitali esterni e un detergente a base di acido borico!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Come latte dermatologico avrei il Pevisone, ma mi brucia quando lo metto (ma applicato una volta al giorno è sufficiente?). Per il detergente a base di acido borico me ne può consigliare uno?

Grazie mille!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nomi commerciali non è possibile farli!
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
La ringrazio comunque per la disponibilità, cercherò in farmacia una alternativa al latte!

Buona giornata!
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI