Ridotto getto urinario

salve oramai da un po' di tempo mi sono accorto di avere un getto urinario ridotto, non ho dolori nella minzione nè nell'eiaculazione, anche se ultimamente mi sono accorto di non avere più molta forza anche nell'eiaculare. Ho sentito il mio medico di famiglia ma non ha dato assolutamente importanza, le ultime analisi del sangue di circa un anno e mezzo fa andavano bene e già era presente questo disturbo; l'unico medicinale che assumo è la finasteride x alopecia androgenetica può incidere? grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a 40 anni possono essere cominciati i primi segnali prostaici. Faccia un comntrollo accurato da collega.