Cistite?

Salve gentili dottori,
è appena terminato il mio ciclo mestruale e sono due giorni che ho il bisogno di urinare frequentemente, il farlo però non mi dà fastidio come bruciore ma piuttosto tipo la sensazione, è difficile spiegalo, come se si staccasse qualcosa da dentro me!! Una sensazione strana in effetti. In più ho bruciore intimo però in realtà ce l'ho sempre dopo aver avuto il ciclo a causa degli assorbenti. Comunque, cosa potrebbe essere? Non vorrei essere sembrata volgare. Se lo sono sembrata, me ne scuso. Buon giorno.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio delle vie urinarie .

comunque ora bisogna sentire in diretta un esperto urologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa tematica, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.