Cistite con dolore ai reni

da due settimane ho necessita impellente di andare al bagno, anche dopo cinque minuti, l'urina è chiarissima, ho pensato a una cistite, anche se non ho dolore durante la minzione, e una leggera incontinenza che mi infastidisce, premetto che bevo pochissimo.
Non ho dato molto peso alla cosa anche perche mi capita spesso di avere simili disturbi dopo il ciclo, (che in questo mese si è presentato 2 volte), ma ho iniziato a preoccuparmi quando ho iniziato a sentirmi gonfia come un melone e ad avere dolore al rene sx, un bruciore sordo e fastidioso, che si accentua dopo la minzione, ora da qualche giorno il dolore si è esteso a tutta la zona lombare con fitte ai fianchi, nausea e soprattutto mi e capitata ieri una cosa stranissima ho avuto brividi di freddo che mi percorrevano tutto il corpo ma e qui la cosa strana, avevo caldo nella parte del viso e del collo.
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signora

le consiglio di eseguire un esame delle urine e del sedimento, una urinocoltura e recarsi a visita presso un esperto urologo nella sua città.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie infinite per il consiglio, che seguirò
[#3]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
prego si figuri
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ho fatto le analisi delle urine e sono risultate ottime.
io continuo ad urinare molto da stammattina dalle 9 circa fino ad oggi ci sono andata già 9 volte, ma se aumento l'acqua perdo il conto, non sono nemmeno piu in grado di trattenerla anche percè ora oltre all'urina sono gonfia di aria ho la pancia enorme. comunque provero a fare una visita ginecologica.
ma le volevo chiedere siccome nelle esami del sangue mi hanno trovato il colesterolo totale a 248 puo esservi un collegamento fra questi due fattori