Cistite da 3 mesi

gentile staff....da 3 mesi ho dolori primadi urinare, sento la vescicca che tira e brucia e passa solo urinando....( durante la minzione nn sento niente, solo solievo )

le mando anche le misure dell utero..cm 9.00x cm 5.00...

distinti saluti
ringrazzio in attesa di risposta
[#1]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
GENTILE UTENTE,
SAREBBE UTILE FARE UN ESAME URINE E URINOCOLUTRA CON VISITA UROLOGICA PER PORRE UN'ADEGUATA DIAGNOSI A SUO PROBLEMA E SUCCESSIVAMENTE UN TERAPIA AD HOC. LO FACCIA QUANTO PRIMA.

Dr.ssa Rossella Radice