Esito ecografia

La bambina di 8 anni nei giorni scorsi ha avvertito dolori durante la minzione dunque abbiamo provveduto a fare un esame delle urine dal quale si è evinto che c'erano numerosi ossalati di calcio piccole tracce di sangue ed una infezione e a seguito dell'antibiogramma si stà andando avanti con una cura antibiotica prescritta dal pedoatra.
Il referto dell'ecografia dice:rene sin. nella norma per sede, forma dimensioni;millimetrica cisti corticale non esofitica mesorenale.
Non ectasia della via escretrice intrarenale sin.
Giacchè è venerdì e prima di una settimana non riusciremo ad avere un consulto medico vorremo il suo parere a riguardo. siamo in apprensione per questa millimetrica cisti ne vorremmo sapere qualcosa in più.

Certi di una Vostra celere e cortese risposta Vi inviamo Distinti Saluti.

R&M
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
Quando l'ecografia si esprime nel senso di cisti non c'è da preoccuparsi. E il rene destro ?

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta, faremo comunque una visita medica nel frattempo la sua risposta ci ha sollevato tantissimo.
Riguardo il rene destro era tutto regolare il referto ecografico dice:Rene Dx nella norma per sede,forma, dimensioni ed ecostruttura parenchimale.
Non ectasia della via escretrice intrarenale dx.
?Domanda? Come mai è da considerarsi non preoccupante il fatto che l'ecografia parla di cisti?