Goccie di urina

salve, sono un ragazzo di 24anni e mi accade nelle giornate fredde che quando urino sento kome che un po di urina rimanga nell'uretra, infatti dopo accade che escano numerose gocce di urna che mi bagnano gli slip,,nn accade subito ma dopo un minuto circa,,,questo mi accade anche in seguito a rapporti sessuali o masturbazione, ma in quei casi le gocce di urina sn accompagnate da un secreto mucoso trasparente.
da cosa dipende? c'è qualche cura? grazie
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 393 6
Gentile utente

ci descrive un sintomo che noi definiamo "sgocciolamento postminzionale" o anche una sensazione di non completo svuotamento.
Non mi sembra nulla di preoccupante, specie se accade saltuariamente.
Per una sua maggiore tranquillità le consiglio una visita presso un esperto urologo.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it