Perdita di urina consapevole al mattino

Stamattina verso le 9, ero quasi in uno stato di dormiveglia e senza accorgermene ho fatto un leggero schizzo di urina che non appena ho sentito si è fermato subito....Siccome ho 20 anni e il 13 dicembre 2010 ho fatto un intervento di varicocele, potrebbe essere relegato a questo? Oppure ha altre cause? Sono preoccupatissimo non mi era mai capitato...Forse non lo trattenuta io oppure stavo dormendo?
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile lettore

quello che ci descrive non mi sembra nulla di preoccupante.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Stia pure sereno. Il trattamento del varicocele non può essere implicato in alcun modo. La causa più probabile è stata la sollecitazione della vescica piena non adeguatamente inibita in un momento di dormiveglia. Cordiali saluti e... risvegli tranquilli.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
vi ringrazio per le risposte immediate, semplici, chiare e rassicuranti...Quindi non c'è bisogno di preoccuparsi (anche perchè avevo sognato in quel momento)....cordiali saluti e arrivederci :)