Informazioni su tumore vescica

Gentili dottori, esistono in Italia centri di eccellenza per il trattamento e la cura dei tumori alla vescica? Potete aiutarmi e indicarmi qualche nome di medico bravo onesto ed umano?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il trattamento del carcinoma della vescica è una cosa che ogni reparto urologico dovrebbe fare a livelli di eccellenza ,quindi è difficile dare delle indicazioni .
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Il condizionale è d'obbligo. La ringrazio comunque per l'attenzione che ha voluto prestarmi
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
A Napoli ci sono molti centri di eccellenza. Può rivolgersi eventualmente anche ad un centro universitario.
[#4]
dopo
Utente
Grazie di cuore per l'informazione