Glande che si spella e papulee perlace

Inanzi tutto buonasera e ringrazio per le risposte che riceverò, ho 16 anni non ho mai avuto un rapporto sessuale ed e ormai quasi 2 anni che ho sempre questi problemi; il primo e la comparsa di papule perlacee situate sulla corona del glande che purtroppo non si tolgono, la seconda e lo smegma che si presenta insistite volte nonostante mi lavi frequentmente, e la terza (la più fastidiosa) e lo spellamento completo del glande che si presenta molto spesso facendomi diventare il glande diciamo a "macchie" cioè parti più scure e parti più chiare.
Ho un tumore al pene a soli 16 anni??
Ho una grave malattia al glande??
Ripeto non ho mai avuto un rapporto sessuale.
Grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non vada in paranoia e non pensi subito ad un "problema tumorale".

Senta i suoi genitori, se presenti, e poi, con calma e senza furie, bisogna sentire il suo medico curante che, valutata in primis e per bene la sua particolare "situazione peniena", potrà poi eventualmente indicarle, se è il caso, anche una più approfondita e mirata visita specialista.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie per la risposta, cercherò il più presto possibile di parlare con i miei, una domanda che mi pongo e:
Potrei avere un tumore al pene a questa giovane età??
(Facciamo le corna) Se avessi un tumore in due anni non si sarebbe espanso in tutto il corpo facendomi morire??
Grazie ancora!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile e giovane lettore,

alcune considerazioni oncologiche corrette già le ha fatte lei e quindi gliele confermo: difficile alla sua età e per quello che ci scrive che lei abbia un tumore.

Un cordiale saluto.