Sintomi tumore vescica

salve sono una ragazza di 20 anni.da stamattina ho difficoltà nella minzione a causa di un bruciore che avverto quando l'urina inizia ad uscire. inoltre le volte che riesco ad urinare ho perdite di sangue con le urine. non ho nessun tipo di dolore. può essere tumore alla vescica??grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,. se in una femmina 20 eenne c' è un tumore vescicale, mi chiami pure Asdrubale. Lqasci stare quelle fantasie e vada da suo medico che sembra banale infezione. m