Catetere ed erezione notturna

Salve sono un ragazzo di 23 anni sono stato operato all'uretra per 2 stenosi uretrali dal dott. Palminteri ad arezzo.
Ora tengo per qualche settimana il catetere, volevo chiedere se c'è qualche rischio o può generarsi un problema se di notte il pene è in erezione.
A volte (sempre quando è in erezione) sento dolori al meato da dove esce il catetere e la mattina mi risveglio con qualche traccia di sangue, ma dopo un pò non sento più dolori anzi non mi sento nemmeno il catetere.
Grazie per avere letto.
Spero in una risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessun problema. ranquillo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta!
Mi fa molto piacere sapere che anche qui in rete posso avere qualche referenza!
Grazie Dr. Giorgio Cavallini!!